Passing Afternoon

There are things we can’t recall, blind as night that finds us all
Winter tucks her children in, her fragile china dolls
But my hands remember hers, rolling ‘round the shaded ferns
Naked arms, her secrets still like songs I’d never learned
(Iron&Wine)

Ispirazioni momentanee fuggono via, come quella delicata voce che mi volteggia tra i neuroni. Pensieri di ampio respiro, mirabolanti salti al passato, poi rimbalzi in avanti per scorgere un pò di futuro.

I won’t talk about your interdiction, I’ll just sit and listen to the rain!

5 thoughts on “Passing Afternoon

  1. TheLegs ha detto:

    Ah beh, le conseguenze possono essere terribili anche con metodi fattincervello. Non so cosa sia meglio…

    Per ora mi rifugio nella birra che secondo me ha delle proprietà antiforfora eccezionali (sia in senso lato che in senso… dritto) ^^

  2. Laban ha detto:

    I was sitting and listening to the november rain, too…until someone, maybe a dark shadow, knocked to my door..

  3. Irrisolto ha detto:

    beh…
    Iron&wine…
    vedi il deserto…
    come quello dei Calexico…

  4. Slider ha detto:

    Ascoltare la pioggia a volte è così rilassante…
    eppure è martellante come il ritmo dei pensieri…

  5. TheLegs ha detto:

    Mmm… a dir la verità pensavo a quella famosa canzone che mi facesti sentire a suo tempo, o maestrina dell’emo ^^, ma non ricordavo il titolo né il gruppo.

    Allora sono andato a vedere su Google e ho trovato la canzone… e a memoria non sembra quella… ma per come sto rincoglionito è possibile che mi sbagli 😛

    Vabbè, giurin giurella domani controllerò se fa parte di quelle che non ho ancora ascoltato (la cartella non l’ho aperta ancora, mea culpa :).

Dì qualcosa

