A Teletubbielandia gira tanto Lsd

…un giorno, nell’incantata valle di Teletubbielandia, giocavano i piccoli Teletubbies tenendosi per mano…

Saranno le colline verdi, i fiorelloni giganti o questi esseri di pile ed il loro modo di sgranare gli occhi…non lo so, ma trovo che nei Teletubbies ci sia qualcosa di malsano. E, quando mi ritrovo costretta davanti allo schermo ad ascoltare i loro continui saluti, guardo i conigli che corrono da una parte all’altra dell’incantata valle e penso a Strawberry Fields Forever. Gli autori sono dei grandi pedagogisti, così ho sentito dire. E io che avevo già avanzato ipotesi riconducibili a stati di coscienza non propriamente vicini agli studi pedagogici…boh…

7 thoughts on “A Teletubbielandia gira tanto Lsd

  1. utente anonimo ha detto:

    tra le colline non molto lontano…giocano i teletubbies tenendosi per mano…
    non sei propriamente attenta eh? 🙂

  2. ABS ha detto:

    C’era un gioco freeware, realizzato mi pare da un finlandese, in cui bisognava sterminare sadicamente Teletubbies in vario modo… Inutile dire che mi piaceva moltissimo :faccinaperversa: .

  3. ingordo ha detto:

    Sicuro.
    Gli autori si facevano di MDMA e LSD insieme.

  4. s0phi3 ha detto:

    più che a strawberry fields a me viene in mente yellow submarine..specie la scena del mare di buchi… O_o

  5. TheLegs ha detto:

    Io direi di mandargli una letterina invitandogli a fumar sano utilizzando prodotti provenienti esclusivamente dal Pakistan (non se lo slogan lo conosco solo io o cosa).

    Comunque, partendo dall’assunto che ormai ci frequentiamo da tempo, ti voglio bene e tutto il resto… e considerato che ormai il mio nickname dovresti saperlo a memoria… dici che è arrivato il momento di togliere quello spazietto fra “The” e “Legs” nella lista qui a destra? ^^

  6. TheLegs ha detto:

    Hehe sto facendo una crociata contro gli spazio nel mio nickname 😛

  7. TheLegs ha detto:

    Spazi* (ok, anche io geco entro natale :P)

Dì qualcosa

