Ci guardiamo in cagnesco, io e questo cavallo

– Sposta un pò la zampetta…piega un pò la testa…dai, un ultimo sforzo…
– Niente, non ci entro…non insistere…
– Dai, almeno provaci, è l’unico cartone che ho…
– Non ci entro…dovrai prendermi di peso!
– Bene, te la sei voluta     merda, la schiena…pesi un tantino al di sopra delle aspettative
– Tu che t’aspettavi?
– Ma niente, niente, se solo tu cercassi di costringerti in quello scatolo…si tratta di avere pazienza solo fino a domenica sera
– Non ci penso nemmeno..
– Il tuo gemello non avrebbe fatto tante storie, avrei dovuto lasciarti marcire lì
– Ma hai preso me perché avevo la sella più morbida, inutile piangere sul latte versato
– Il prossimo anno mando affanculo le tradizioni e prendo un ipod
– Il prossimo anno tuo nipote mi starà cavalcando felice mentre sbatte l’ipod per terra e lo distrugge come una qualsiasi macchinina…
– Uhm…è un bel problema!
– Per me no, adoro dondolare..
– Dico, è un problema se non riesco a infilarti lì dentro..
– Per me no, adoro l’aria fresca…
– Vaffanculo..       trovato..t’incarto senza scatolo
Un lungo rotolo di felice carta natalizia e quantità industriali di nastro adesivo, un pò di bestemmie qua e là…
– Contento? Ora sembri un cadavere…
– Mmmm
– Se continui a lamentarti ti sbatto nel portabagagli come Reservoir Dogs…
– Mmmm
L’espressione spaventata di mia madre quando vede questo pacco è indescrivibile, mi guarda preoccupata e mi fa "C’è solo il cavallo a dondolo lì dentro, vero?"

One thought on “Ci guardiamo in cagnesco, io e questo cavallo

  1. TheLegs ha detto:

    Hihi… io per decenza ho preferito demandare la pratica di incartamento a terze parti, altrimenti non so che sarebbe venuto fuori 😛

Dì qualcosa

