Jusqu'ici tout va bien…

Del mio segreto. E delle amare prospettive del tuo entusiasmo.

Senza pensare più a niente se non a quello di cui ho bisogno e ho bisogno di tenere gli occhi bendati davanti ai tuoi futuri problemi. Non te lo dirò. Sarebbe facile usare questa vetrina di belle speranze per risparmiarti da quattro mesi di attesa.
Forse è meglio non cercare di arginare un fiume in pena.
Aspetterò di vederti piangere e, probabilmente, dirò le cose giuste. Non sarò io a mandare in fumo la pellicola che da un pò ti gira in testa. Non sarò io a cambiare i toni dei tuoi desideri. Non sarò io a farti intravedere il baratro, laddove i sospiri dei tuoi diciannove anni cercano invano di salvarsi dalla caduta, tenendosi saldamente per mano.
Ma il problema è l’atterraggio, come ci viene ricordato in quel caro film in bianco e nero.

5 thoughts on “Jusqu'ici tout va bien…

  1. stupide ha detto:

    Il problema è l’atterraggio…

    lo dissero anche a Mattei.

    Marco LSC

  2. utente anonimo ha detto:

    permetti a quel segreto di lasciare la tua mente…tutto verrà da sè

  3. utente anonimo ha detto:

    Marco LSC questa è pesante =)
    grande !!! =)
    Con demenza, teo LSC

  4. stupide ha detto:

    non era una battuta… il brutto è che è vero

    marco LSC

  5. FrancesGlass ha detto:

    …devo confessarlo: in privato, rido anche per le battute ciniche..poi rientro nella parte, e assumo un’espressione simile a quella di rimprovero. Ma per questa volta te la risparmio, marco.. 😀

Dì qualcosa

