The girl done wrong again – There's something wrong with me

…poi però il movimento contro l’estinzione dell’umano buonumore alle volte fallisce: il fondatore, il decisore ed un rappresentante delle minoranze attive erano seriamente preoccupati perché era ormai difficile far fronte a quelle cascate emozionali delle quali si era parlato nel penultimo meeting.
I nuvolosi cieli di Glasgow erano venuti a testimoniarlo e, affacciandosi da quei testi così amabilmente articolati, raccontavano di esami onirici, di scarpe ridicole, di viali alberati e di moscerini negli occhi.
La situazione era difficile da contenere. I danni irreparabili.
Forse solo la voce di Lennon che, dopo una giornata di registrazioni, canta Twist&Shout avrebbe potuto salvare qualcosa. Ci si sarebbe soffermati su quella raucedine così irriducibilmente sensuale. E poi qualcuno avrebbe avanzato l’ipotesi che, nella "gelida" Gran Bretagna, la masturbazione femminile fosse notevolmente aumentata da I saw her standing there in poi. Questi, sicuramente, sarebbero stati degli ottimi espedienti per distogliere l’attenzione delle minoranze attive dal malumore che avanzava da Ovest. ma a che serve parlarne? Sono solo inutili digressioni, dettate dagli occhi che bruciano, da indigestioni di vita quotidiana, dall’idea che Miller aveva delle scie di profumo che le donne si lasciano dietro. 

[tengo a specificare che la foto è stata rubacchiata dalla rete (belle&sebastian.com)…quindi quella schiena (ma soprattutto quei nei!) non è mia!]

Annunci

2 thoughts on “The girl done wrong again – There's something wrong with me

  1. stupide ha detto:

    Quel pupazzo si chiama Gervaso..
    me l’ha detto Martufello

    marco

  2. ABS ha detto:

    In effetti quel neo gigante mette apprensione, meriterebbe una controllatina, quasi quasi scrivo ai Belle & Sebastian… I cieli così plumbei sono difficili da contrastare perfino qui a Roma, mi sento male soltanto a immaginarli, quelli di Glasgow (da meteoropatico), con il loro carico di alcolismo e moscerini.

Dì qualcosa

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: