Mi son preso la briga e di certo il gusto…

Grazie TheLegs, grazie amico caro per avermi passato la patata bollente di questo gioco socializzante del quale ancora stento a cogliere il senso (e magari un senso non c’è..ehi, nessun riferimento a Vasco Rossi, che io odio deliberatamente!)

Allora devo andare a pagina 123 del primo libro che mi trovo davanti, saltare le prime cinque righe e trascrivere le tre successive. Bene. Il libro che mi ritrovo qui vicino è Understanding Media di Marshall McLuhan (uso il titolo originale, dato che si tratta del testo per l’esame che ho sostenuto ieri e voglio far vedere che ho studiato ;P…comunque se le righe che riporterò qui sotto vi faranno venire voglia di leggerlo, sappiate che potete trovare suddetto libro anche nelle peggiori librerie sotto il falso nome di Gli Strumenti del Comunicare, al modico prezzo di 10,80€…quando si dice "cultura di massa")

  1. Secondo Number: The Language of Science di Tobias Danzig, il
  2. progresso dal conto tattile sulle dita delle mani e dei piedi al "con-
  3. cetto omogeneo di numero che rese possibile la matematica" è il ri-

Ok, fatto…ora, siccome sono un’accanita fan di Marshall e spero che anche da defunto egli continui a vendere tante tante copie, vi lascio sulle spine ("è il ri-"????") invitandovi a correre in libreria per non privarvi di questo sollazzo.
Non faccio nomi (e neanche cognomi). Un pò perché sono tendenzialmente asociale e non saprei chi nominare ed un pò perchè ho il gusto di fare la guastafeste ed interrompere queste catene.

Dì qualcosa

