La gente sta male – Morfeo Psicotico

Un locale cupo. Compagnia cupa.
Un esperto dell’opinione pubblica, nel bel mezzo dell’esibizione del gruppo spalla dei Meteors, ha sparato ad una cubista vestita di cuoio, che è stata riconosciuta solo più tardi come Loredana Lecciso. Poi è scappato via, rifugiandosi in un caffé, culla della bohème nostrana.
Io ho urlato un bel pò perché i miei lacci neri si erano accidentalmente imbevuti del sangue della vittima e i ventrité euro del biglietto andavano a farsi fottere per un omicidio del cazzo.
Poi, però, alla fine ci si sveglia sempre. Le mie scarpe erano pulite, la Lecciso esponeva i suoi labbroni gonfiati in tv e quell’esperto dell’opinione pubblica riceveva nel suo ufficio i lettori sconcertati dal suo ultimo libro.
Devo smetterla di fare sogni del genere, prima o poi.

4 thoughts on “La gente sta male – Morfeo Psicotico

  1. ABS ha detto:

    Beh, finché riguardano la Lecciso… perché smettere? 😀

    Confesso che mi sarei indispettito non poco anch’io per i ventitré maledettissimi eurI. :X

  2. ingordo ha detto:

    Devi smetterla di drogarti, tu e quell’altra… 🙂

  3. Miai ha detto:

    Io sono un’esperta di incubi, ma la Lecciso mi mancava, cerchero’ di non includerla, lascio a te e ad altri eletti l’esclusiva!
    Carino qui, com’e’ che non ti avevo mai visto?! 🙂

  4. dressed2kill ha detto:

    i Meteors.

    evocano il mio breve periodo psychobilly…

    M

Dì qualcosa

