Destrutturazione psicologica dondolata da nuove melodie

Il fumo riempie gli antri del cuore d’illusioni.
E forse scrivere non farà che amplificare i silenzi più malati, mentre la luce cadrà in modo da lasciare comunque in ombra le piccole gioie della noia ad un’ora da scogli alti.
Il fumo disegna per aria i fantasmi che di notte portano insonnia.
Penso a lingue, mani, spalle. Penso che ora questa fiammella sembra caldissima.
Il fumo rende opachi i colori che fino a ieri sembravano lucidi.
Sarà la pioggia. Sarà tutto questo rimuginare. Sarà che è difficile imbattersi in determinate lotte esistenziali.

4 thoughts on “Destrutturazione psicologica dondolata da nuove melodie

  1. Massimoleggio ha detto:

    Stupendo il Pazienza! Chapeau!!!Anche la destrutturazione subito sotto…non è male: sono cose che il mio animo ha provato! Ha anche intravisto nuovi orizzonti dondolato da nuove melodie.

  2. TheLegs ha detto:

    Io non ho neanche più il fumo adesso, per riempirmi il cuore d’illusioni.

    Che rabbia.

  3. TheLegs ha detto:

    Guarda, il mio tentativo è stato interrotto bruscamente giusto un paio d’ore fa. Dopo credo manco quarantott’ore.

    Magari ce l’avrei pure fatta… ma sinceramente in questi due giorni mi sono trasformato in una faina irritabilissima… e non è proprio il momento giusto per esserlo.

    E poi sticazzi, quando mi sono fumato sta sigaretta mi sono trasformato nell’essere più rilassato e pacifico del mondo.

    Wow.

  4. utente anonimo ha detto:

    Io sono totalmente matto…
    ho perso la testa appena nato…
    e non ho cervello…
    con demenza, teo LSC

Dì qualcosa

