Prove tecniche di sopravvivenza

"Sono ancora così scemo da essere emozionato a ogni partenza, da non riuscire a dormire la sera prima. Questa è la sera prima"
Si annunciava con questa frase l’epilogo di Porci con le ali, libro che procurò estasi ai miei pensieri quattordicenni. Ma non è di questi ultimi che ho intenzione di parlare. La faccenda è ben altra, signori.
Ho preparato la valigia per un viaggio che non so da quale progetto sia venuto fuori e che non so dove mi porterà, emozionalmente parlando. E non mi piace scrivere così spudoratamente di me. E non mi piace esplicare quello che sento, come se stessi spiegando al salumiere perché preferisco il prosciutto senza polifosfati. La verità è che ho il cervello incasinato, questa sera, e dovrei riposare o caricare la musica sul lettore o scegliere che libri portarmi dietro e invece sono qui. A cercare un modo carino per scrivere che questo blog non verrà aggiornato per un pò di giorni. Odio andare via senza preavviso. Odio stare a vegetare davanti a questa tastiera in attesa di una frase adatta come conlusione.
E’ sin troppo facile sentirsi come Pompeo, alle volte.

 

 

 

15 thoughts on “Prove tecniche di sopravvivenza

  1. franz1789 ha detto:

    Gran libro Porci con le Ali…

  2. utente anonimo ha detto:

    Bel blog
    Interessante individuo estimatore di Charles Bukowski.

    Un graditissimo regalo per te
    http://bukowski.net/
    (IL SITO UFFICIALE)

    Passa a trovarmi, ti aspetto per far due chiacchere a tema.
    Wainer

  3. utente anonimo ha detto:

    Sono matto come un pavone senza ruota !!! =)
    Con demenza, teo LSC

  4. lunacies ha detto:

    “Sono ancora così scemo da essere emozionato a ogni partenza, da non riuscire a dormire la sera prima. Questa è la sera prima”
    è vero! è una sensazione stupenda! ^^

  5. TheLegs ha detto:

    Per quanti sforzi uno possa fare c’è sempre qualcuno o qualcosa a cui si tende a render conto.

    Per esempio, ti sei trovata a dar conto al tuo blog di informarlo della tua partenza, no?

    (No, non voglio dire con questo che il blog altrimenti si sarebbe potuto offendere :P)

  6. Miai ha detto:

    Il blog e’ un po’ come casa e noi che seguiamo il tuo viaggio nella blogosfera ringraziamo per averci avvisato del tuo viaggio verso altre mete. A presto!

  7. paperinik73 ha detto:

    …buon viaggio…dovunque tu vada… spero che ne torni arricchita
    vorrei tanto partire anche io…
    e sentirmi dire buon viaggio

  8. pipperolosmilzo ha detto:

    Io sono partito, sono tornato; più blues, più zen e con tre pinte nello stomaco 😀

    Ciao!

  9. tommygun85 ha detto:

    beh che dire…buonviaggio!
    sì…decisamente un gran film “le conseguenze dell’amore”…
    quello che mi ha colpito molto sono i lunghi silenzi…di norma pesanti,ma in quel film necessari…
    ciao! ancora buon viaggio!

  10. RoSs4n4 ha detto:

    ma è bello emozionarsi ad ogni viaggio! Io anche sono tutta eccitata emozionata da una settimana prima…e lo sono anche una settimana dopo il mio ritorno..anzi quando si torna da un viaggio ho la settimana di depressione eheheh

  11. ABS ha detto:

    Povero blog, chi lo accudirà, chi lo spazzolerà, chi gli cucinerà il templeit… OK, la smetto… Buon viaggione, ovunque tu sia.

  12. stupide ha detto:

    La Pompea fa calze !!! =)
    Da LSC c’è un mega test !!! =)
    Come on !!! =)
    Con demenza, teo LSC

  13. utente anonimo ha detto:

    mmhh…è proprio quel senza garanzia di certi viaggi che mi intriga…e che mi ha dato tanto nella vita! BAci piccoletta
    Laban

  14. stupide ha detto:

    ehi !!! c’è un video sul nostro blog !!!
    siamo noi !!!

    marco

Dì qualcosa

