La tua inaspettata dissolvenza in blu

Sono triste e posso tollerare solo Stink degli Arab Strap, che lo è almeno quanto me.

Burn these sheets that we’ve just fucked in

Gli odori confusi ed il rincorrersi di sospiri, in un attimo, vengono incorniciati in un passpartout di disprezzo.

I think you may still be my best

Scrivere non mi riporta su, ma tira giù con me anche i ricordi piacevoli delle sigarette notturne ed infanga i tuoi sorrisi nel sonno e quelle che credevo fossero parole ed invece erano emissioni di suoni senza senso.

The empty cans and makeshift ashtrays everywhere

E alcune emozioni rimangono incastrate come quelle sigarette spente a metà, sul fondo di una tazzina senza manico. Ti intravedo nella cenere, laddove lo squallore acquista eleganza.

Come with me now no-one will miss you
Do what you want, don’t expect me to kiss you

Accendo fiammiferi, solo per passare il tempo. E conto le ore, i minuti, i secondi che impiega il mio orgoglio a mandare giù questo sciroppo amaro.

I think it’s time we both get dressed

Mi fai sinceramente passare la voglia di scrivere, come se le lettere mi arrancassero tra le dita.
E starò in silenzio, cercando di far funzionare questa zip capricciosa.
E starò in silenzio, cercando di mandare avanti questo nastro consumato.

3 thoughts on “La tua inaspettata dissolvenza in blu

  1. DorianRiver ha detto:

    per l’occasione ho messo su il pezzo di cui parli..ed in effetti mi sembra proprio di vederla quella tazzina senza manico.
    quel che è stato c’è stato comunque, e il silenzio spesso sa consolare.
    (grazie)

  2. ilbaroneb ha detto:

    non sapendo possibili retroscena penso di aver capito solo la malinconia che mi passano le immagini….però posso dire che ogni volta che leggo qualcosa di tuo ci resto troppo di merda….scrivi davvero bene….

    …la tristezza è come una sedia a dondolo…

  3. utente anonimo ha detto:

    oh, coraggio, eh.
    randomante

Dì qualcosa

