Mirilassointe – Chihiro nella città incantata

Sono in partenza, eppure ho quella precisa sensazione che contraddistingue i ritorni a casa: quel magico senso di tenerezza e tranquillità, la certezza di poter dormire profondamente senza l’ansia di tenere le orecchie sempre ben tese.
Vorrei passarti un pò della freschezza di questi giorni. E portarti nella Città Incantata, dove convivono tutti i mondi visibili e invisibili, ma tu senza dubbio costituiresti il miglior mondo possibile.
E, oltre i fili sottili che collegano dolore e vendetta, c’è tutto un affresco colorato di ricordi.
La prorompente acqua di un fiume, un tatami ed un treno che fa solo andata, sono queste le cose che ho rubato dalla Città per dimostrarti quanto sia ampio il raggio d’azione delle mie libere associazioni.

7 thoughts on “Mirilassointe – Chihiro nella città incantata

  1. ilbaroneb ha detto:

    ….buon viaggio…..

  2. pipperolosmilzo ha detto:

    Mi raccomando, sacrificherò un ascolto di Mommy’s Little Monster (Social Distortion) alla buona riuscita del viaggio 😉 .

  3. stupide ha detto:

    SPAM GRATUITO :

    SUL NOSTRO BLOG LA PRIMA SOAP OPERA ON LINE !!!

    Marco LSC

  4. shadysun ha detto:

    le tue parole mi danno l’idea di serenità e della quiete che nasce solo dalla conciliazione o riconciliazione con le turbolenze del nostro animo. di solito provo questi sentimenti solo dopo un viaggio che mi ha assorbita del tutto, emotivamente e fisicamente. sei fortunata ad avere già questo spirito al momento della partenza. è il modo migliore per bersi fino all’ultima goccia il viaggio

    ti auguro un viaggio intensissimo e un ritorno con lo stesso spirito della partenza

    F

  5. Miai ha detto:

    Sa di viaggio interiore…

  6. ilbaroneb ha detto:

    bhe quando torni che domani è ilBarone day e manchi solo tu……

  7. SunOfYork ha detto:

    beato te che vivi così serenamente le partenze.
    io credo che se prendo un altro treno, mi piglia un’ulcera che manco il frejus.
    ciao
    a.

Dì qualcosa

