Tristesse dans la gare

If there’s no hope for us then there’s no hope for anyone
What chance can they have if even you and me just can’t have fun?

Fremiti e sorrisi.
Svanivano mentre l’odore dei binari si faceva trasportare dal vento.
E sguardi. E mani. E parole.
S’intuiva l’atmosfera di un finale agrodolce.
Il tempo è molto più flessibile di quanto vogliano farci credere.
E se è tempo quello che mi spetta prima di riassaggiarti,
Allora proprio il tempo sarà il condimento del mio malumore.
E del mio silenzio.

2 thoughts on “Tristesse dans la gare

  1. shadysun ha detto:

    mi rivedo nella tua partenza, nell’odore dei binari, in un treno di troppo a separare due persone che si sono appena trovate…il malumore e la tristezza misti alla dolce attesa del prossimo ritorno sono il gusto agrodolce di cui parli

    F

  2. dressed2kill ha detto:

    il brutto è quando sai che di ritorni probabilmente non ce ne saranno più. d’altronde è raro che le cose belle durino a lungo.

    M

Dì qualcosa

