Boy About Town

Ricordo distintamente il momento in cui presi coraggio e scrissi quello che pensavo senza badare a chi l’avrebbe letto.
Ho bene in mente le prime timide parole scritte su un taccuino da regalare.
Vorrei prendere qualche punto di sospensione, prima di esprimere il mio senso di gratitudine per tutto ciò che è stato. Non ho mai mandato i sentimenti in ristrutturazione e il passato mi sembra bello come mi appariva quand’era ancora presente.
Forse io non te l’ho detto. Forse non sono stati in tanti a dirtelo.
Ma grazie.
Per le parole calde e per i gesti concitati.
Per esserci, sempre e con qualsiasi umore.
Per essere.

6 thoughts on “Boy About Town

  1. pobesnelazarja ha detto:

    ma e’ gia’ sabato?ieri era ancora martedi.

    le associazioni possano pure essere libere e selvagge. basta che non mordano e non mi rubino il gelato della colazione.

  2. dressed2kill ha detto:

    “See me walking around – I’m the boy about town that you’ve heard of…”

    un saluto
    M

  3. Miai ha detto:

    Grazie per essere e’ cio’ che di migliore ci si possa sentire rivolgere.

  4. ilbaroneb ha detto:

    …ho ringraziato troppo spesso altre persone, ma una persona che conosco da 21 anni no, non glielo dirò mai, odio il suo modo di essere e di agire, le sue paranoie, il suo ego di cacca, ma purtroppo lo porto sempre con me… vorrei ringraziarlo….ma lo odio con tutto me…

  5. DorianRiver ha detto:

    e cosa c’è di meglio che sentirselo dire?
    invidia per lui (o lei)
    ‘notte

  6. Ossimorosa ha detto:

    E’ davvero difficile a vole dire grazie. E quando arriva inaspettato scald così tanto. Ma così tanto!

Dì qualcosa

