Uomini da sposare

ovvero quello che una donna come me non dice e che uno stronzo qualunque non ha bisogno di sentirsi dire per l’ennesima volta

CLIENTEIMBECILLE: Signorina, lei mi aveva fissato un appuntamento per una settimana fa..
Tipica tattica dei clienti che cercano di scatenare vaghi sensi di colpa nella mia marmorea anima da segretaria ed ottenere di riflesso una qualche agevolazione
FRANCESGLASS: No, guardi, non mi risulta. Forse ci sarà stata un’incomprensione: sono sicura di averle dato un appuntamento per lunedì prossimo.
Rispondo utilizzando il 10% del cervello (abile nel tradurre gli insulti in un discorso fluido e politicamente corretto), il resto è impegnato a scegliere la playlist della webradio che mi terrà compagnia per tutta questa tragica mattinata
CLIENTEIMBECILLE: Allora, lei non solo mi sta dicendo che sono un bugiardo, ma mi sta dando anche del visionario e dell’opportunista. E’ come se lei stesse implicitamente dicendo sono un manipolatore, o qualcosa del genere.
Qualcosa da aggiungere? Mai parlato con una persona così perspicace.

6 thoughts on “Uomini da sposare

  1. Ossimorosa ha detto:

    Touché.
    Nulla da aggiungere.

  2. Robba12 ha detto:

    Wow…ce n’è di gente furba in giro…

    Captain’s Charisma

  3. utente anonimo ha detto:

    la segretaria
    webradio
    unghie da mangiare
    pellicina da rifinire
    sguardo perso
    una grattatina dietro la nuca
    calma gente, in fila su.

    Luca s. p. s.

  4. Miai ha detto:

    Suscettibile il tizio, non c’è che dire…Fin quando se le dicono da soli..!

  5. IndianoDiBombay ha detto:

    comunque visionario non è un’offesa

    poi d’accordo tu c’avrai aggiunto qualche espressione di scherno ma di per sè insomma…

  6. FrancesGlass ha detto:

    >Indiano: no, ma quelle parole davvero le ha dette lui…io pensavo di peggio, ovviamente!

Dì qualcosa

