FrancesGlass feat. Technology

Quando ormai avevo quasi deciso di staccare la spina del mio router, per salvarlo da inutili sofferenze e da rudi interventi chirurgici ad opera di mio fratello; quando il consiglio del caro TheLegs sembrava veramente l’unica soluzione possibile, ma la brina nel mio frigo rallentava un pò la connessione; quando tutto sembrava perduto e i ricordi di serate passate insieme (io febbricitante e lui, con le sue lucine ammiccanti, che mi guardava dalla scrivania) erano ormai avvolti da un fumo denso e puzzolente; bene, quando insomma ci eravamo decisi a rimpiazzarlo, il modem di casa Glass è rinsavito, lampeggiando, pimpante come non mai.
Son tornata, ordunque corro in cucina a rimpinzarmi di dolciumi per la soddisfazione.

16 thoughts on “FrancesGlass feat. Technology

  1. TheLegs ha detto:

    Lo sapevo che l’esperienza in frigoriferi nel suo piccolo avrebbe fruttato qualcosa 😛

  2. copros ha detto:

    se poi torni in cucina il modem smette di funzionare. i modem sono così: dispettosi e permalosi

  3. shadysun ha detto:

    heilà :)) la prima cosa a cui ho pensato quando o letto questo post è stata che non sarebbe male mangiucchiare dù pasticcini, tanto più che è pure domenica 😛 ma mica quelli con la frutta, dovendo strafare, meglio quelle delizie fritte o quelli che sembrano delle torte mimose mignon, no?

  4. ABS ha detto:

    L’informatica è irrazionalità.

  5. FrancesGlass ha detto:

    >TheLegs: essì, sono l’ingegnera segreta che si contendono tutte le aziende di elettrodomestici 😛

    >copros: ma se non torno in cucina, i pasticcini s’offendono…”la vita è fatta di priorità”, mai slogan fu così azzeccato!

    >shadysun: mi trovi impreparata sulle delizie fritte…ti prego, spiegami di cosa si tratta e SOPRATTUTTO il posto dove posso trovarne di buone, sicché la mia vita, dopo 20 lunghi anni, inizi ad avere veramente un senso! :))

    >ABS: stento ad accettarlo…non il mio modem, non senza preavviso *faccinaisterica*

  6. shadysun ha detto:

    spiego…non è che si chiamino delizie fritte, quello è il modo estremamente di parte e fazioso con cui le ho ribattezzate io! la denominazione oggettiva sarebbe “parigine mignon”: quelle pallonzole marroncine con lo zucchero a velo, fritte per l’appunto se il gusto non mi inganna, e con dentro la crema. penso che ci siano più o meno in qualsiasi pasticceria degna di chiamarsi con questo nome, cmq quando voglio farmi male consapevolmente e portare le mie tette all’ingrasso mi dirigo a una delle due pasticcerie che sono vicino casa mia: l'”armillis” o la “rollo”. in caso, mi offro di portartici e offrirtene una, così giacchè finalmente ci conosciamo pure 😛

  7. fooorzaaa ha detto:

    Non ho mai capito perchè a un certo punto i freezer si riempiono di ghiaccio e non si chiudono più, senza che nessuno gli abbia fatto niente di male e senza nessun altro motivo apparente.

  8. Ossimorosa ha detto:

    oddio mi sento male
    avvisa che metti foto del genere!

  9. FrancesGlass ha detto:

    >fooorzaaa : un giudizio tecnico? Forse la porta non si chiude bene…o magari il termostato sta regolato ad una temperatura troppo bassa….Signora, se il problema le si ripresenta non esisiti a contattarci 😀

    >Ossimorosa: eh, lo so che, gastronomicamente parlando, siamo entrambe molto impressionabili 😛

    >Indiano: già, i cigni…ripieni di panna….mi sento male 😉

  10. TheLegs ha detto:

    «Signora, se il problema le si ripresenta non esisiti a contattarci :D»

    Sei stressata.
    Questa è deformazione professionale.
    Sei in pericolo.
    Sappilo.

    😀

  11. ipsediggy ha detto:

    offiga. quasi chemi fai crollarel mondo addosso. ma io non ci credo. no, non può essere, non può esistere.
    solo quando il mio monitor ricomincerà ad accendersi al primo tentativo crederò che dio esiste!

  12. fooorzaaa ha detto:

    Il problema persiste anche dopo tutti gli accorgimenti del caso.. quando vieni a ritirarlo con il furgone?

  13. FrancesGlass ha detto:

    >TheLegs: il lavoro deforma, lo so. Mente e corpo. Pensa che ho l’orecchio destro ultrasviluppato ormai. 😀 Ma magari mi posso salvare col Blogger Tour, vero? 😉

    >ipsediggy: ma non al primo tentativo: devi perseverare. E perseverare è diabolic, quindi dubito che il grande capo c’entri qualcosa in tutto questo! 😛

    >fooorzaa: sabato e domenica non lavoro…che credi?
    Facciamo lunedì mattina. Comunque che furgone?? Lo ritiro con l’Ape: fa molto più trash :))

  14. TheLegs ha detto:

    Anch’io, anch’io ho l’oreccho destro ultrasviluppato! ^^

    Invece il lobo sinistro sta assumendo una forma concava, per via del… ehm… boh, vattelapesca che aderisce alla testa per tener ferma la cuffia. :/

    E ovviamente solo un sano e consapevole BloggerTour salva il giovane dallo stress e dall’azione cattolica. Quindi, ben vengano anche tappe extra da queste parti, caraFrancesGlass (tra l’altro la settimana prossima si sta preannunciando particolarmente interessante qui).

  15. fooorzaaa ha detto:

    L’Ape o il Fiorino vanno più che bene.. ovviamente il tuo arrivo verrà segnalato con l’abuso del clacson e/o con urla crescenti

Dì qualcosa

