Quel crudele andirivieni

They called here to tell me
that you’re finally dying
through a veil of childish cries.
(Propagandhi)

I tuoi dolori,spinti dietro quattro mattoni ed uno strato di cemento.
I tuoi pianti, compressi in un quadrato 60×60.
Da questa parte, le persone che hai lasciato con l’amaro in bocca ed una foto solare che sembra vecchia di anni.
Dalla tua parte, niente probabilmente. O forse solo l’eco degli affetti, attutiti dal silenzio glaciale che avvolge te, i tuoi fiori e la vita dileguatasi dalle tue labbra.

3 thoughts on “Quel crudele andirivieni

  1. dressed2kill ha detto:

    procession moves on, the shouting is over

    […]

    try to cry out in the heat of the moment,
    possessed by a fury that burns from inside

    (JD)

  2. utente anonimo ha detto:

    Mi spiace.
    Un abbraccio.

    Vecchio.

  3. shadysun ha detto:

    una foto solare che sembra vecchia di anni.

    mentre leggevo, ho pensato subito alla mia foto solare, anzi alle mie due foto solari, che effettivamente vecchiotte sò vecchiotte, visto che vanno per i quattro anni, ormai, però quando me le vado a riguardare nei momenti “blu” mi ricordano che oltre quel blu c’è tanto altro, solo che spesso la fatica ed il fastidio della quotidianità rischiano di farmene dimenticare…

Dì qualcosa

