Limiti

Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida

Oggi è il giorno della sospensione del giudizio.
E io penso solo che se la gente la smettesse di fingere di saper fare e iniziasse a fare i conti con i propri limiti, ecco, il mondo non sarebbe migliore. Ma di sicuro la mia giornata non sarebbe ulteriormente appesantita dalla missione di rendere chiaro quanto la loro pantomima sia rivoltante e decisamente paragonabile alla puntata peggiore della peggiore soap opera argentina.
I danni della psicosi.
Loro, che hanno venduto il principio di realtà ad un prezzo irrisorio, ed io, con le mie manie di grandezza.
Tempi duri per i supereroi

4 thoughts on “Limiti

  1. EdgarCrayfish ha detto:

    macchittelofaffà!

  2. TheLegs ha detto:

    No, no, io spezzo una lancia in favore dei supereroi. Se non ci fossero loro, non ci sarebbero gli altri pronti a coglionarli e umiliarli a dovere quando incespicano!

  3. FrancesGlass ha detto:

    >Edgar: …effettivamente non l’ho ancora capito…

    >TheLegs: vuoi dire che sei venuto qui ad umiliarmi? tsé

  4. TheLegs ha detto:

    Ma cara, potrei mai coglionare una mia collega? ^^

Dì qualcosa

