La caresse et la mitraille

Un senso di incompiutezza mentre ripongo le parole non dette e quelle pensate troppo tardi, spietata tenerezza per i bambini che avevamo dimenticato e che hanno continuato a viverci dentro tacitamente, una vena di amarezza che continua ad attraversare la mia grafia e che non sarà mai sufficientemente spiegata da tutte queste pagine che si succedono, si accavallano e si tendono la mano senza sapere dove andare. Indescrivibile ed incontrollabile spossatezza.
E’ questo che mi lascia l’Inverno, mentre fa le valigie e va via.
Questo e nient’altro.
Ed ora che la Primavera è già arrivata e si è nascosta nel mio ripostiglio, non sapendo chi altro maledire, mi faccio un the e aspetto che le cose, meteropaticamente, si aggiustino da sole.

6 thoughts on “La caresse et la mitraille

  1. criade2 ha detto:

    miss.
    la pensavo proprio ieri.

  2. TheLegs ha detto:

    Però devi ammettere che l’inverno sta facendo a cazzotti per restare ancora un po’.

    Non è facile.

  3. FrancesGlass ha detto:

    >criade: non sai che colpo quando ho visto che il tuo blog non esisteva più °_°

    >TheLegs: ecchairagione. Anche se sono sicura che il tempo a Lecce è migliore di quello di Bari. E’ sempre così 😛

  4. TheLegs ha detto:

    Tu tiri una sfiga che manco Amelia la strega che ammalia… c’è un cielo merdosissimamente uggioso :/

  5. Kaliparthena ha detto:

    Anch’io sono sempre spossata. Non so se sia colpa della primavera o dell’anemia…
    Scrivi proprio bene!

  6. FrancesGlass ha detto:

    >cTL: se avessi poteri a riguardo avrei fatto diluviare. O qualcosa del genere. Non che me ne freghi niente, ma è bello fare la parte della leccese stron*a. 😛

    >Kaliparthena: eh, a pensarci anch’io sono anemica…e dire che già mi credevo affetta da qualche strana e affascinante turba psicotica 😀

Dì qualcosa

