Luoghi

Tornò ancora una volta nella prima casa in cui avevano abitato insieme, ma quando si chiuse la porta alle spalle, lasciando fuori quel mondo di ascese aziendali e sorrisi plastici, non fu come durante le innumerevoli visite precedenti.
E le macchie del suo sangue assunsero un colore strano quando, schizzando, andarono a mischiarsi con l'umidità delle pareti.

Annunci

One thought on “Luoghi

  1. utente anonimo ha detto:

    Finalmente visito casa tua…probabilmente se non mi avessi lasciato quel messaggio nella buca delle lettere non sarei mai potuta risalire all'indirizzo…del resto non sono particolarmente sveglia.
    Non potevo che fermarmi in questi "Luoghi".

    I luoghi quotidiani del nostro vissuto sono infatti una sorta di superficie intermediaria tra il mondo interno e quello esterno della persona : le case sono anche e soprattutto esempi di interfaccia sociologici che mediano e catalizzano l'immagine più o meno consapevole che abbiamo del rapporto interno/esterno e che costituisce uno dei nodi teoretici del discorso sull'abitare.

    Ostento quelle quattro cose che so…penserai. E' solo che sto approfondendo la mia anlisi sulla percezione psichica dello spazio…attraverso autori che tu avrai apliamente studiato (Jung, Didier Anzieu…), e leggendo il tuo post sono affiarati alcuni appunti mentali. O cercato di fare copia/incolla ma ho visto che il carattere cambiava…allora ho preferito ricopiare manualmente…che mente diabolica!

    Chissà cosa direbbe il nostro amico Luciano..Hihihi!!!

Dì qualcosa

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: