Springboard

Che stamattina ho visto la Calma, l’ho vista davvero, mentre ero seduta sul gradino, ad aspettare le amiche e che tutto sembrava un po’ meno irritante e che non ho avuto bisogno del primo caffè per sopravvivere all’impatto col mondo e che seduta in quell’aula, ad un tratto, ho capito che mi piace proprio ciò che faccio e che, di rimando, io piaccio a ciò che faccio, che dal finestrino si rideva di un uomo con le gambe storte incredibilmente felice e che la primavera è la mia stagione e che solitamente basta un anno e l’ho già dimenticato. Questo cercavo di scrivere, poco fa, ma veniva tutto didascalico e in questi momenti mi dispiace che gli stati d’animo non si possano fotografare, o che io non ne sia capace.

 

2 thoughts on “Springboard

  1. e invece secondo me sei davvero capace, e a colori.

Dì qualcosa

