Per il meglio

Di mercoledì e collegamenti diretti

Io non so se esista qualcosa di meglio che stare in questo giardino, col vento fresco e il sole caldo che è come dire gelato alla panna e cioccolato fuso, stare in questo giardino e studiare il post-modernismo scientifico e abbozzare strani movimenti sulla sedia, ma non per il post-modernismo scientifico, no, per Idioteque che ha tipo un collegamento diretto con la mia area motoria, la ascolto e mi muovo, mi devo muovere, e nel frattempo studio e mi godo il fresco del vento ed il caldo del sole.
Io non lo so se esista, qualcosa di meglio per un mercoledì mattina, probabilmente sì, ma posso dire che solo pochi minuti fa è stato raggiunto un punto molto molto vicino all’apice.

 

9 thoughts on “Per il meglio

  1. kovalski ha detto:

    cosa c’è di meglio di un mercoledì mattina…. a parte un qualsiasi momento passato con il kovalksi?

  2. esercizidipensiero ha detto:

    e ci vieni anche tu a vederli a luglio? io non sto nella pelle….

Dì qualcosa

