Prospettive

Cosa pensi di fare, una volta fuori di qui?

Ritornerò a lavorare e cercherò di ricontattare mio figlio, ormai abita a Roma e non mi parla da anni. Mi manca.

Cercherò di organizzare casa, lavoro, famiglia. Ho un po’ di pezzi da rimettere insieme.

Combatterò la solitudine.

Non lo so ancora bene, ma se vuoi posso farti l’elenco delle cose che ho intenzione di non fare, tipo cacciarmi nei guai con la legge o bucarmi o ritornare ad amare l’alcool. Per il resto, ancora non lo so bene.

E tu, tu che ti addormenti mentre noialtri chiacchieriamo sul divano?

Io andrò a Parigi per Capodanno, qui in Italia se la sognano, una notte del genere.

Subito dopo aver risposto, torna a dormire.

Tu, Bi, tu hai vinto il premio Migliori prospettive post-riabilitazione.

4 thoughts on “Prospettive

  1. kovalski scrive:

    ahahahah
    il genio è colpo d’occhio, e velocità d’esecuzione.
    (op cit)

  2. Topper scrive:

    Speriamo che il primo tizio, dove aver rimesso tutto a posto, non vada a Parigi per Capodanno…

Dì qualcosa

